0

Lenti per bambini

Per il massimo divertimento mentre si gioca o si studia: Lenti oftalmiche per bambini specialmente studiate per le attività dei più piccoli.

Secondo le statistiche, quasi un bambino su cinque ha bisogno di occhiali. Al giorno d’oggi, gli occhiali per bambini non solo correggono i problemi visivi, ma sono anche molto eleganti. Le prese in giro e i commenti sgradevoli appartengono al passato. I bambini possono anche scegliere da soli i loro occhiali. Le lenti dovrebbero essere organiche perché sono più resistenti di quelle di vetro.
Imparare a vedere è come imparare a camminare, avviene automaticamente. Ma la visione può svilupparsi pienamente solo se la retina riceve un’immagine chiara. Se la vista difettosa viene corretta precocemente con gli occhiali, è possibile prevenire e ridurre i problemi di vista permanenti che non sono più irreversibili.
Affinché il tuo bambino raggiunga la migliore performance visiva possibile, non è solo importante avere montature ultraleggere, ma anche lenti ultraleggere che siano specificamente adattate al deficit visivo del tuo bambino.
Quando si tratta dei nostri figli, conta solo il meglio. Presso il nostro centro ottico offriamo il meglio delle lenti per bambini. Sono infrangibili, adatti al gioco dei bambini e alle corse, e garantiscono una protezione perfetta. Milioni di bambini ne sono la prova.

Materiale organico infrangibile

  • Il materiale plastico garantisce un alto livello di sicurezza durante il gioco dei bambini
  • Estremamente leggero e sottile
  • comodo da indossare

Visione ottimale

  • Fabbricazione individuale delle lenti
  • Nessun effetto di ingrandimento
  • lenti sottili, anche con elevate correzioni