0

Gironi 1958 - L’emporio dell’occhiale

Ottica Gironi 1958 ha le sue radici a Vimodrone, in provincia di Milano, inaugurando le sue attività nel marzo del 1958 come Foto Arte Gironi, fondata dal visionario Luigi Gironi. Nel 1963, il matrimonio con il settore dell’ottica ha segnato l’inizio di una nuova fase, seguita dodici anni dopo, nel 1975, dall’inserimento dell’optometria. Questo connubio unico tra ottica e fotografia ha continuato a evolversi nel corso degli anni.

Nel 1989, nasce la Foto Ottica G&G all’interno del prestigioso centro commerciale Auchan, portando ulteriori innovazioni nel panorama ottico. Nel settembre del 2004, Foto Arte Ottica Gironi e Foto Ottica G&G decidono di fondersi, creando così un’entità unica: Gironi 1958, l’emporio dell’occhiale.

Centro Specializzato Varilux, presso Gironi 1958 troverai una vastissima selezione di occhiali da sole e da vista. Il reparto contattologia, offre una vasta scelta di lenti a contatto per soddisfare ogni esigenza visiva.Nel reparto fotografia, potrai immergerti nelle ultime novità e tendenze. Da Gironi 1958, la passione per l’ottica incontra l’innovazione, offrendoti un’esperienza unica e personalizzata.

Ti aspettiamo con entusiasmo nel nostro negozio per condividere con te le ultime tendenze e le soluzioni ottiche più avanzate.

Il nostro staff

null

Fabrizio

Ottico optometrista responsabile reparti e coordinatore tecnico.
null

Anna

Responsabile comunicazioni esterne (PR), marketing e amministrazione.
null

Loredana

Responsabile laboratorio contattologia
null

Elisabetta

Assistenza post vendita
null

Fabiola

ottico, laboratorio contattologia
null

Roberto

Responsabile IT e manutenzione sistemi informatici
null

Iolanda

Reparto fotografia
null

Angelica

ottico optometrista, contattologa